La gara


Che ieri ho fatto una garetta che c’era da correre veloce in poca distanza che in realtà io ultimamente mi sto allenando per correre lento sulla lunga distanza (che in realtà dovrei correre veloce anche sul lungo ma se lo faccio muoRo ché non c’ho il fisico fisicato come i veri runner di professione).

Tant’è che sono partito medio che piovigginava e faceva frescolino ma poi mi sono scaldato e ho accelerato e ho “bruciato” alcuni di quelli che erano per strada (tra i quali un vecchio col bastone, un’anziana con la badante sottobraccio e oscar pistorius… ma senza protesi).

All’arrivo sono arrivato nel mezzo che c’era gente davanti ma pure dietro ce n’era… insomma una garetta senza infamia e senza lode come tante.

In sostanza bilancio nella media, ho fatto sport, mi sono mangiato due fette biscottate con nutella e marmellata e bevuto un’aranciata e un the (che praticamente ho ripreso il triplo delle calorie bruciate con la corsetta) e portato a casa un mezzo chilo di riso carnaroli… mi sa che potevo starmene nel letto!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...